Vieni a conoscere il nostro Team di lavoro

Cristian Tava
Cristian TavaIdeatore
Sono il visionario del gruppo, quello che vede oltre … e che vuole creare un modo diverso di comunicare. Sono un formatore ma mi piace anche immaginarmi come un “architetto sognatore”.
Trainer 93%
Coach 86%
Simona Mapelli
Simona MapelliArea Formazione
Un tempo pensavo si potesse comunicare solo con le parole, poi ho scoperto come scrivere delle belle storie anche con i numeri, per questo mi definisco una creativa analitica. Mi piace il neorealismo italiano, Berlino e lo yoga.
Comunicazione 96%
Marketing 85%
Valentina Cipriano
Valentina CiprianoDigital Marketing
Sono affascinata dalla comunicazione, in ogni suo aspetto e processo, da quella verbale alla comunicazione non verbale.
Questa passione mi ha portato a intraprendere un percorso umanistico incentrato su materie di studio come psicologia, sociologia, neuromarketing e, ciliegina sulla torta, Semiotica, della quale mi sono innamorata in quanto capace di dare senso e scopo a qualsiasi atto comunicativo. La mia missione è quella di portare questa disciplina all’attenzione dei “comunicatori”, con l’ambizione di mostrare quanto si possa integrare alle attività di Digital Marketing consuete. Amo leggere (in particolare modo narrativa contemporanea italiana), ‘filosofeggiare’ e sono una French Bulldog addicted
SEO 89%
Strategia 95%
Anna Carli
Anna CarliArea Comunicazione e Eventi
Vorace lettrice e appassionata d’arte, il mio io si riassume in una semplice tensione: imparare sempre, imparare un po’ di tutto. Custodisco gelosamente quella mole di informazioni inutili: da lì nasce spesso la scintilla che risolve problemi inaspettati o mi butta in un nuovo progetto.
Copyright 89%
Project Management 95%
Il tuo Nome
Il tuo Nome
Questo posto è per te…

Sei dei nostri?

Sei anche tu un temerario che sta cercando un nuovo stile di vita e lavoro?

Qui abbiamo spazio per tutte quelle personalità che non sanno stare negli schemi, che pensano sia importante innovare, che amano le sfide e vogliono viverle insieme agli altri ma sopratutto qui cerchiamo “unicità” e non cloni.

Il nostro lavoro si alterna tra Milano e Ancona per realizzare un concetto diverso di lavoro che rispecchi i principi del nostro progetto Villaggio Saggio. Lavorare in serenità per lavorare meglio, lavorare in qualità per poter crescere come persone.

ecco l’elenco delle competenze che sto cercando:

– giornalista – copyright

– Social Media Manager

– Grafico

– Foto e video making

– Organizzazione Eventi

– Promozione territorio

– marketing e comunicazione

– esperti di un social in particolare (specialisti)

Aiutaci a disegnare nuovi “cerchi”, presentati in modo unico inviando una mail (o altro)