Testimonials

Ne hanno dette e scritte di cose su Cristian Tava

Recensioni e parole di chi mi ha conosciuto.

Testimonials

Ne hanno dette e scritte di cose su Cristian Tava

Recensioni e parole di chi mi ha conosciuto.

Dalle recensioni di Linkedin

Linkedin è il social dove opero maggiormente.

Lino Sbraccia

Cristian è un professionista ottimamente preparato e portatore di una energia trascinante. Un motivatore e un leader, capace di gestire situazioni complesse e team di lavoro eterogenei. Ottimo comunicatore e persona seria, preparata ed affidabile.

Gianpaolo Lapesa

“Cristian è un grande professionista, preparato, scrupoloso, gentilissimo, accogliente ed empatico. Ha grandi capacità, crea e prepara ottimi contenuti e ti accompagna con la sua visione, sa dove portarti in ogni luogo della comunicazione professionale.”

Valerio Dieni

“Ho collaborato con Cristian nell’ambito di diversi progetti. Con la creazione del podcast “Wordeality” abbiamo inaugurato i nostri rapporti professionali. In tale occasione ho avuto modo non solo di constatare la sua esperienza e le sue competenze trasversali, ma anche di conoscere una gran persona. Valido nel supporto, rapido nell’inquadrare le situazioni e tempestivo nell’attivarsi per arrivare a una soluzione. Riesce a coniugare l’alta expertise tecnica a un approccio umano ed empatico. In pratica il tipo di persona che fa bene alle organizzazioni, alle aziende e al mercato.”

Fabio Pierpaoli

Ho conosciuto Cristian per caso e sono stato travolto dal suo modo di essere. Una guida coinvolgente ed estremamente professionale, sia nel mondo della comunicazione, che della sostenibilità.

Paola Pesavento

“Ho avuto il piacere di conoscere Cristian ad un corso a Milano. Un docente davvero coinvolgente. Ho apprezzato non solo il suo modo di coniugare teoria e pratica, grazie alla dote di facilitatore che mi ha permesso di imparare molte cose in poco tempo, ma anche la sua capacità di ascolto e la simpatia che hanno reso il tutto piacevole.”

Cristina Maccarone

Ho conosciuto Cristian durante 2 ore di formazione erogate al Freelance Network di cui faccio parte e devo dire che in sole 2 ore è stato illuminante, anche e soprattutto per me che LinkedIn lo conosco piuttosto bene. Guardando il mio profilo è riuscito a darmi quelle 2/3 dritte che hanno fatto la differenza.

In un mondo in cui tutti si credono esperti, questo è quello che conta e che dico sempre pure io quando faccio formazione: portarsi a casa almeno una cosa. Lui me ne ha fatte portare 3.

Pertanto, credo che davvero sappia fare quello che dice “analizzare e risolvere i problemi”.

Web presence e Social Reputation

Web presence e Social Reputation

Costruire una presenza forte sui social e sul web è un lavoro minuzioso che richiede tempo e buone pratiche.