Table of contents
Share Post

Siamo lieti di annunciare la nostra partecipazione al progetto editoriale di Reading All che prende il titolo di “I diari dell’Ispettore Santi Manaria”.

In questo nuovo progetto ci siamo confrontati con un team di professionisti che hanno saputo unire le forze sotto la penna di Ferdinando Dagostino. Si tratta di un podcast narrativo che fa dello storytelling il suo punto forte, portando l’ascoltatore in una Milano dai toni un po’ cupi e noir che ci ha riservato non poche sorprese nel percorso narrativo.

Ci siamo uniti alla squadra portando le nostre competenze in fase di editing audio lasciando la voce al bravissimo Bruno Caricchia.

Contro ogni aspettativa, abbiamo voluto chiedergli di rispondere ad alcune nostre domanda scritte invece che utilizzare la sua voce, per mantenere anche un certo alone di curiosità sul personaggio da lui interpretato.

Ascolta la prima serie di Natale on The Rocks

Cristian Tava

Titolare di in2parole ne ho fatto uno strumento per raccontare la mia visione del mondo attraverso la comunicazione etica. Sono ideatore del progetto Villaggio Saggio per promuovere l'economia circolare e metto la mia agenzia a disposizione di progetti che ne rispettino l'aspetto etico e di comunità.

Mi piace pensare al mondo come qualcosa di unico e diverso sempre in divenire e amo proprio l'unicità delle persone.

Stay in the loop

Subscribe to our free newsletter.

Related Articles