Table of contents
Share Post

Progetto Borghi.

6/7 Ottorbre 2021 solo online. In un webinar organizzato da Host Spa, saremo presenti con il progetto Wise Coworking e Villaggio Saggio per raccontare la nostra esperienza.

 

In2parole comunicazione si è trasferita da Milano a Offagna per inseguire un sogno, difficile, avventuroso ma anche molto impegnativo e gratificante.

La sfida che ci siamo posti è stata quella di creare dei percorsi di comunicazione diffusi nel Borgo e che facessero parlare i vari Borghi collegati in rete in un unico dialogo verso la città.

dalle 15:00 parteciperemo al workshop “I Borghi luoghi ospitali per i Nomadi Digitali e per lo Smart Working”

Insieme con altri colleghi
@Luca Piras, CEO & Co-Founder HQ Village
Mariarita Costanza,CoFounder e CEO Everywhere TEW
Samuel Lo Gioco, Founder Smart Working Magazine
Giacomo Andreani, founder di Expirit Srl e caro amico oltre che collega per il primo progetto del borgo di M.te S.Martino che è in partenza.

Ma saranno due giornate piene di eventi e di ospiti che si alterneranno per parlare del tema dei Borghi e non solo.

Per iscriversi https://progettoborghi.host-b2b.com/

Un ringraziamento speciale a Giancarlo Dell’Orco e a tutta l’organizzazione Host SpA

 

In questa occasione avremmo modo di introdurre il nuovo progetto Borgo Offagna Community che prenderà vita il 28 Ottobre.

Dopo un anno di permanenza nel Borgo di Offagna molte cose sono cambiate e molte persone sono passate dal Coworking, con ognuno di loro abbiamo creato legami ed abbiamo fatto scoprire il Borgo e le sue unicità. Non ci resta che vederci il 6 ottobre on line, in attesa di visitare il Borgo di Offagna.

 

Vi aspettiamo al Webinar di Progetto Borghi.

Cristian Tava

Titolare di in2parole ne ho fatto uno strumento per raccontare la mia visione del mondo attraverso la comunicazione etica. Sono ideatore del progetto Villaggio Saggio per promuovere l'economia circolare e metto la mia agenzia a disposizione di progetti che ne rispettino l'aspetto etico e di comunità.

Mi piace pensare al mondo come qualcosa di unico e diverso sempre in divenire e amo proprio l'unicità delle persone.

Stay in the loop

Subscribe to our free newsletter.

Related Articles